GODZILLA (2014) regia di Gareth Edwards

mabumba77     10 / 10  28/05/2014 19:49:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo il divertente, ma per nulla attinente con la mitologia Godzilliana,film del 98 arriva nelle sale il nuovo adattamento del Re dei mostri.
Poche volte sono uscito dal cinema totalmente soddisfatto e con il sorriso dipinto in volto,ma stavolta e' successo.
Non riesco a trovare difetti a questa opera magistralmente diretta dal talentuoso Edwards,anzi piu' ci penso piu' mi viene voglia di rivederlo(cosa che faro' a breve).
Molti si sono lagnati delle poche sortite dell'iconico mostro.Penso invece che Godzilla si veda il giusto anche se capisco che qualche taglio improvviso possa aver provocato fastidio,ma non a me.
Gli attori sono bravi,Cranston e' fuori categoria,la storia e' ben articolata e tiene desta l'attenzione per 2h senza mai annoiarci.
Gli effetti speciali sono di altissimo livello e l'aspetto del nostro beniamino e' finalmente fedele alle sue origini e non l'iguana che ci aveva propinato Emmerich.
Durante lo scontro tra i mostri la sala e' esplosa in grida di gioia

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILERe quando si giunge alla scena finale il nostro cuore batte solo per Godzilla.
Finalmente Godzilla ha un film degno della propria fama per tutti gli altri basta aspettare il prossimo natale,De sica & Co. esaudiranno i vostri gusti.