GODZILLA (2014) regia di Gareth Edwards

The Legend     1 / 10  26/05/2014 20:36:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In sala non capivo se stavo vedendo Godzilla o un film dei Transformers: enormi mostri così brutti da non rendere evidente la differenza tra chi rappresenta il bene e chi il male, personaggi (umani) piattissimi, quasi irrilevanti, totale mancanza di ironia nei dialoghi e di dettagli interessanti nella sceneggiatura.

Si chiamava Godzilla, ma poteva tranquillamente chiamarsi Transformers 4: nessuno si sarebbe accorto della differenza.

Personalmente mi sono divertito (molto) di più con il film del 1998, che per quanto goffo e dozzinale potesse essere perlomeno mi ha tenuto sveglio fino alla fine.
Garal  27/05/2014 19:52:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei peggiori commenti che abbia mai letto (zero senso critico e puro stravolgimento), non posso fare a meno che quotare l'altro commento...
Big-ilariona198  26/05/2014 22:52:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uno può dire tutto su sto film, ma non che sia uguale a TRANSFORMERS !!
Dai c è un ABISSO di differenza stilistica tra il casino , stra tamarro, di transformers e Godzilla..
che, anzi è stato quasi criticato per essere anche fin troppo poco tamarro e troppo serio e lento spesso..
Quindi, hai proprio SBAGLIATO genere a questo punto..
Anche perchè, sei andato a vedere GODZILLA, con queste premesse chi aspettavi ???
BALLERINE che danzavano bellissime tra i palazzi ???

OVVIO che i mostri giganti, SOPRATTUTTO GODZILLA, sono bruttissimi e incazzati..
GODZILLA , il mito giapponese, è un mix di bene e male..
La mitologia giapponese è fatta di forze della natura che puniscono l umanità e , involontariamente, la proteggono...
Se non conosci queste basi: perchè vai a vedere un film chiamato GODZILLA ???
Vabè . . . . .