GODZILLA (2014) regia di Gareth Edwards

Big-ilariona198     10 / 10  23/05/2014 16:00:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voto altissimo anche per tenere alta la media di un film che secondo me è di classe..
Molti dicono AA MA PACIFIC RIM AVEVA IL SUO STILE TAMARRO, ERA COSì E' UN FILM DI LOTTE TRA GIGANTI ecc,,,
Tutti giusto, infatti a me piacque anche quello.

Ma , se lo si giusticia dicendo che era il suo stile, allora si dovrebbe cercare di capire anche questo GODZILLA,..
Capendo principalmente le motivazioni e lo stile di questo regista che ci fa notare che , un film di godzilla non deve essere per forza una scontata e tamarra s*****ttata dall' inizio alla fine !!

Lui va contro corrente alla faccia di chi si aspettava la solita cosa, perchè Secondo molti di voi un film con questi mostri deve per forza essere fatto con lo stampino uguale agli altri,..
Questo regista ci mostra un film di mostri giganti, come fosse qualcosa di reale, un fatto quasi di cronaca come se stesse davvero accadendo ora in qualche parte del mondo..
E noi lo veniamo a sapere anche dai tg, dalla tv ecc..
IO L HO ADORATO !
E SON CONTENTO CHE ABBIA IL SUCCESSO CHE SI MERITA.
Questo non è un regista scontato che vuole per forza accontentare voi mediocri spettatori che in un film di mostri giganti spegnete il cervello e volete vedere le solite, prevedibilissime cose..

Questo regista, per me, è stato talmente bravo da farmi venire i brividi appena appare godzilla.
Un mostro così sfruttato e famoso che ormai non dovrebbe stupire..
EPPURE il regista riesce a creare un background attorno a lui, e alla storia, da far diventare godzilla un icola divina da temere e ammirare...
E quindi quando, finalmente, appare per un ruggito,,,, mi son venuti davvero i brividi..
Una cosa simile la provai una volta, anni anni fa, alla prima apparizione del t.rex !!
Questa secondo me è BRAVURA

W GODZILLA e W GARETH