THE AMAZING SPIDER-MAN 2 - IL POTERE DI ELECTRO regia di Marc Webb

Mp91     9 / 10  12/10/2014 10:16:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Marc Webb ha capito come si fanno i film sui supereroi: divertenti, adrenalinici, con molti (ben usati) effetti speciali.
Mi fanno ridere quelli che cercano in questi film una super trama con chissà che contenuti, adesso perché Nolan ha creato quel tipo di storia con Batman tutti lo devono seguire, Batman è anche un personaggio diverso da altri e la storia che puoi creare con lui difficilmente puoi crearla con altri.
Detto questo, forse il voto è alto, ma finalmente ho visto un vero film sui supereroi dopo avengers. La trama in questi film deve essere di contorno, ovvero il minimo, anche perché tanto sennò tutti cosa direbbero : ah ma è trito e ritrito, tutto già visto. Quindi va bene così.
E basta fare confronti con altri film o con i vecchi spiderman, questo è un film, valutate questo con al più il primo che fa parte della stessa serie, ma lasciate stare quelli di Raimi, trattano anche un'altra storia(la base per fare confronti)