THE AMAZING SPIDER-MAN 2 - IL POTERE DI ELECTRO regia di Marc Webb

IperBark     7 / 10  27/04/2014 01:35:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tolto finalmente di mezzo l'ennesimo racconto delle origini dell'Uomo Ragno, il film può iniziare a raccontare le storie e i nemici finora inediti nel mondo cinematografico: primi fra tutti Electro e quella che è una delle storie più importanti dell'universo di Spidey (e della Marvel in generale), ovvero

Il film fila liscio per tutto il tempo, grazie anche all'ottima interpretazione di Garfield: nel primo film lo trovai un po' troppo spaccone, ma in questo sequel mi è piaciuto davvero molto.
Fantastiche le scene di Spiderman che dondola per New York, come già altri hanno detto sembra davvero di vedere le pose dei fumetti prendere vita: effetto aumentato anche dal costume, che è semplicemente fantastico, senza dubbio il migliore mai fatto finora.
Ben resa anche

Insomma, nel complesso un gran bel film, tolte le solite pacchianate (tipo il medico con quell'orribile accento pseudo-tedesco, davvero aberrante) e un paio di buchi di sceneggiatura tipo

Decisamente superiore al suo predecessore, straconsigliato
IperBark  27/04/2014 01:38:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, dimenticavo: