THE AMAZING SPIDER-MAN 2 - IL POTERE DI ELECTRO regia di Marc Webb

mikeP92     4 / 10  26/04/2014 02:44:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brutto all'inverosimile, un completo e negativo stravolgimento di tutto l'universo di Spider Man con il quale sono cresciuto e che dispiace veder ridotto in un cinecomics da bambini (anche se dubito che perfino a loro sia piaciuto!) mescolato ad una commedia romantica soporifera e per niente divertente e/o coinvolgente. Mai visti così tanti buchi di sceneggiatura in una produzione simile. Mai visti dei personaggi così male utilizzati e caratterizzati, ad eccezione di Electro, lui è l'unico che, in parte, si salva dal disastro. Mai visto un cinecomics così brutto. E la scena a metà dei titoli di coda fa presagire un altro futuro sfacelo cinematografico!

-Uskebasi-  26/04/2014 03:19:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La scena dopo i titoli non è altro che un estratto del prossimo X-Men, non c'entra niente con Spider-Man e non verranno fatti film che uniscono questi 2 mondi. A quanto pare è solo una questione pubblicitaria derivante da doveri delle case di produzione, puoi trovare le spiegazioni in rete. Quindi è una cosa ancor più imbarazzante...
mikeP92  26/04/2014 11:22:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No è che io pensavo che avessero in cantiere un film con protagonista Mystica, in stile Elektra, per questo mi era presa molto male. Poi ho letto su wikipedia che era una scena tratta da X-Men- Giorni di un futuro passato e mi sono tranquillizzato. :)
faluggi  26/04/2014 08:40:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Verissimo! Comunque "Mai visti così tanti buchi di sceneggiatura in una produzione simile", forse non hai visto The Dark Knight Rises.
mikeP92  26/04/2014 11:15:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che l'ho visto ma Dark Knight Rises é anni luce avanti a questa ******, per quanto sia stato deludente... Fidati, comunque, TAS2 ne ha molti di più e molto più gravi. Tanto per fare un esempio, Electro quando viene catturato e imprigionato a Ravencroft per la prima volta grida il suo nome da villain davanti ai dottori e quando evade Gwen Stacy, non si sa come visto che non era presente, lo chiama Electro! Dark Knight Rises non arriva a questi livelli! ;)
gemellino86  26/04/2014 11:59:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci sono persone che non hanno visto il film. Potresti pure mettere lo spoiler.
mikeP92  28/04/2014 21:50:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché secondo te il cattivo vinceva?
Strix  27/04/2014 14:59:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1-non viene affatto stravolto l'universo di spiderman, anzi, questo reboot è molto più fedele al fumetto, sia per aspetti tecnici (il lanciaragnatele, spiderman smilzo e non tozzo, l'aspetto dei personaggi, preso direttamente dalla serie Ultimate) sia per aspetti storici (Gwen è il primo vero amore di peter, peter è ironico quando affronta i criminali);
2-un film su mystica? con il trailer sugli x-men che viene pubblicizzato ovunque, come puoi pensare che quello fosse un film su mystica?
3-buchi di sceneggiatura li trovi in tutti i film, bisogna vedere quanti sono e quanto sono gravi, e tu ne hai descritto solo uno, tra l'altro tranquillamente passabile...c'è molto di peggio in giro.
mikeP92  28/04/2014 21:43:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti elenco tutto quello che penso in spoiler di modo che la situazione ti sarà più chiara:

Questo é tutto e se mi verrà in mente altro te lo scriverò presto.