THE AMAZING SPIDER-MAN 2 - IL POTERE DI ELECTRO regia di Marc Webb

-Uskebasi-     7 / 10  26/04/2014 00:01:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
COMMENTO SPOILEROSO

Migliore del primo a cui avevo dato lo stesso voto solo per fiducia, ma ancora una volta mi aspettavo di più. Sono difficili da valutare questi nuovi Spiderman perché c'è del buono e del cattivo allo stesso tempo.
Non mi hanno detto quasi niente i villain. Di Electro ho apprezzato solo la musica che lo accompagna, per il resto non amo questi personaggi surreali, posso accettare che generi energia elettrica, ma che si trasformi in elettricità addirittura con il vestito addosso non mi fa proprio impazzire. La toccata e fuga di Goblin è ingiudicabile, si valuterà sicuramente nei prossimi capitoli, Dane DeHaan è un attore interessante che avrà il suo spazio qui e un gran futuro in generale. Lo stesso vale per Rhino, relegato in un finale intro per il terzo capitolo, finale in stile Piazza Tienanmen che mi è piaciuto molto.
Ciò che fa fare un bel balzo in avanti a The Amazing Spiderman 2, è l'inaspettata (per il genere) morte di Gwen Stacy. Lieta sorpresa...
Anche se mi dispiace... povera ragazza.