THE AMAZING SPIDER-MAN 2 - IL POTERE DI ELECTRO regia di Marc Webb

DankoCardi     3½ / 10  10/09/2020 13:27:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non credevo si potesse realizzare un film peggiore del capitolo precedente (che stante la presenza del cattivo Lizard avrebbe dovuto essere Spider Man 4 di Raimi), ma con questo si sono superati...in negativo! Finora il peggior film sull'Uomo Ragno: totalmente inutile l'idea reboot quindi far rivedere da capo le origini dell'UR (ma questo era sul primo e questa pellicola se ne porta dietro l'handycapp) Garfield come Peter Parker? Sarebbe stato più credibile Danny Devito! Che brutta figura che ci ha fatto il premio Oscar Jamie Foxx ad un interpretare un Electro che più lontano di così dai fumetti non si può. Il costume-palla da basket non mi è piaciuto per niente, Rino messo li solo a fare presenza e qualcuno mi deve spiegare cosa c'entra tutta la sottotrama dei genitori di Parker. Perchè i fumetti di TAS sono così? Bè, se ne deve venire fuori una storia stucchevole ed inconsistente come questa allora sono fiero di rimanere ancorato ai vecchi fumetti anni '70-'80, del cui spirito questo film non conserva nemmeno una briciola.