GRAND BUDAPEST HOTEL regia di Wes Anderson

Mp91     4 / 10  20/10/2014 23:05:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso sia la prima volta che dentro di me non so dire se il film mi è piaciuto o meno (personalmente la cosa non è positiva).
È il primo film che guardo di questo regista e a quanto pare il modo di fare questo cinema e il suo marchio di fabbrica: beh non mi ha convinto.
Ci sono sicuramente tanti aspetti positivi come la fotografia, i colori, insomma il "contorno" del film, ma di sostanza questo film a me ha detto ben poco.
La categoria è commedia beh avrò tirato un sorrisetto in 3 scene e anche se immagino che l'obiettivo non era far sbellicare dalle risate per metterlo in questa categoria mi aspettavo un bel po' di più;ma passino le risate, tutta la storia in sé l'ho trovata veramente ridicola.
Il voto è chiaramente una mia opinione, come è una mia opinione consigliare comunque la visione di questo film, perché lo considero talmente strano che credo sia giusto, a differenza di altri film, che ognuno si faccia una propria idea.
Tuttavia la mia valutazione finale è :Bocciato!!