GRAND BUDAPEST HOTEL regia di Wes Anderson

TheLory     7 / 10  21/09/2014 10:23:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, isnomma... pare tutto un'esibizione estetica più che di contenuto. bei colori, belle scenografie, ecc ecc. ma mi aspettavo una storia più coinvolgente e geniale. gli 8 e 9 per questo film mi sembrano un po' sprecati.
però di questi tempi è grasso di maiale che cola, e io me lo bevo tutto a garganella
Niko.g  21/09/2014 11:02:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sgranocchi anche i ciccioli però e poi digerisca il tutto trangugiando la sugna calda.
TheLory  21/09/2014 11:30:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buongiorno signor Niko.g! seguirò il suo consiglio, mi fido di lei come di una vecchia zia, grazie :)
Niko.g  21/09/2014 11:37:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Loredana, lei mi confonde...
TheLory  21/09/2014 11:54:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non mi facci il musetto da cinghialotto ingrugnito, su, che scherzavo! stay hangry, stay calm!
Niko.g  21/09/2014 12:13:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quale grugnotto incinghialito, scusi. Ero solamente rapito dalla sua esternazione. Del resto l'ho conquistata fin da subito, lo ammetta.
TheLory  21/09/2014 13:04:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sì ma sì, non pensi che sia una di quelle che un giorno mangiano salame e il giorno dopo lo buttano via per darsi anima e corpo al suo avversario di sempre, il wurstel. E' solo un esempio per dirle che il mio affetto per lei è sempre vivo e vibrante, mi creda!
Niko.g  21/09/2014 22:16:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahah! Questo volo pindarico dall'affettato all'affetto è sublime.
Meriterebbe un premio, che so... la coppa di culatello :)