CAPTAIN AMERICA - THE WINTER SOLDIER regia di Anthony Russo, Joe Russo

faluggi     1 / 10  29/03/2014 14:53:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora mettiamo una cosa in chiaro; Capitan America è una cacata di supereroe ok? Partendo da questo presupposto, possiamo già immaginare che qualunque film si faccia verrebbe comunque una ciofeca. Questo film ovviamente ha gli stessi lineaggi di quell'abominio rutteggiante di Avengers, pieno di frasi fatte, esplosioni, scene d'azione che ti fanno esplodere la testa, io vorrei sapere quanti soldi hanno speso per fare sto baraccone. Poi la cosa ridicola, è che tra Captain America vestito da carnevale, e tutte le idiozie che ci propina il film, pretendono pure di essere presi sul serio, oh my god.

Un'altra cosa, chi ha detto a Samuel L. Jackson che è figo con la benda? Lo voglio sapere. Altra cosa ancora, perchè quella cagna di Scarlett Johansson è OVUNQUE ultimamente? (facendo sempre una pessima figura) Non ne posso più di vederla porca miseria.

Onestamente nel vuoto di contenuto di Capitano America non ci vedo alcuna differenza con Fuga di cervelli, cambia solo il budget. Lasciamo i film di supereroi, a chi questi film li sa fare davvero (Richard Donner, Tim Burton, Sam Raimi, Bryan Singer) -e soprattutto li sa scegliere- e non a registi incapaci ok?
La Marvel cade sempre più in basso da quando è in mano a Disneyland, d'altronde il loro unico supereroe degno di nota è Spiderman (forse anche merito di Tobey Meguire e Raimi), e leggermente l'incredibile Hulk, ma quello vecchio che diventava un'omone forzuto verde, non quello di oggi che è un buzzurro con la faccia quadrata che dice "io rompere, io spaccare".

Pessimo film, sono stato costretto a guardarlo, speriamo sia l'ultimo di questo aberrante ciclo di supereroi che da un po' di anni ci sta smarmellando i testicoli.
ostix  12/05/2014 14:04:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei un troll, ragazzo mio.
Ti sbugiardano i tuoi voti sui cinepanettoni.

vabè, al mondo sono necessari anche quelli come te.

Peace.
alesfaer  10/04/2014 17:07:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io invece sono d'accordissimo. alle americanate c'è pur sempre un limite

lucki71  10/04/2014 20:58:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa non capisco...ma non stiamo parlando di un film tratto da un fumetto Marvel e che narra le gesta di un supereroe americano??Cosa c'entra allora un commento sulle molteplici americanate...è ovvio che stai vedendo un film pieno di americanate...mica è un film drammatico!O forse hai sbagliato sala e pensavi fosse 12 anni schiavo??Mahhh
lucki71  08/04/2014 10:22:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso che sei tra i pochi che hanno dato 1 a questo film...e probabilmente quando lo hai visto eri molto distratto...ma molto!