NEED FOR SPEED regia di Scott Waugh

carsit     2 / 10  30/03/2014 09:33:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film vergognoso e aberrante.
Need for speed è palesemente un film che dovrebbe intrattenere con l'azione e magari con un trama frenetica, che non lasci respiro..
Purtroppo questo non avviene, ed è una grave mancanza.
La non-trama è una delle peggiori che abbia mai visto: sembra quasi una corsa a tappe per arrivare all'obiettivo (stile videogame).
Per non parlare dei dialoghi allucinanti, assolutamente poco reali osceni in ogni frangente del film.
Colonna sonora anonima, dato che non ti rimane in testa nulla di nulla.
I personaggi sono quasi tutti irritanti e poco credibili, e quello che deve morire è prevedibile FIN DA SUBITO.
Insomma, il film è un disastro totale.
Ci sono perfino troppi errori di sceneggiatura, ma proprio buchi logici grossi come voragini.
Pellicola che mi aspettavo essere soltanto d'intrattenimento, ma non si può dare 7 (come ho visto nei commenti della pagina) per un film scandaloso come questo.
Metterò sotto gli spoiler alcune "perle" del film.
COmunque non valuto 1 perchè è stato ottimo per farsi un paio di risate.

john doe83  30/03/2014 14:05:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma lo volete capire che un film tratto da un videogame lo si vede giudicare solo sotto l'aspetto dell intrattenimento basilare!!! ma che cosa vi aspettate??!! capolavori??!! è da giudicare a se...
carsit  30/03/2014 17:22:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'intrattenimento deve anche saper intrattenere.
Fast and furioso non è un capolavoro assolutamente, però riesce a intrattenere in maniera discreta in ( quasi ) tutti i film.
E io sono uno che non amo i film di macchine.
Questo film è una fetecchia clamorosa, è ridicolo in maniera involontaria... E poi cosa c'entra il videogame??? Ho visto un pezzo dove giocavano, ma poi il film non Ha nulla da spartire con il videogame.
Dare 7 a questo film è un insulto per film realmente da 7, ma rispetto democraticamente anche questo.
Giovans91  30/03/2014 23:52:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti non è proprio un film da 7 pieno, si avvicina di più al 6.5. Comunque, dare 1 o 2 a questo film non mi sembra corretto, è un insulto per film che valgono realmente 1 o 2, ma rispetto democraticamente anche questo. (Stesso tuo stesso discorso, ma in maniera opposta). ;)
carsit  31/03/2014 09:49:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ritengo che il 6.5 vada a film dignitosi, che c'entrano il loro obiettivo facendo il loro.
Questo film, giuro, mi ha fatto sbellicare dalle risate.
Ma non penso fosse il suo obiettivo.
Comunque democraticamente accogliamo qualunque voto arrivi.. :)
explorer7  02/04/2014 03:12:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi ricapitolando dai due ad un film che ti fa sbellicare dalle risate perché non pensi sia l'obiettivo del film? Interessante ragionamento. Non comprendo però la logica alla base.
carsit  02/04/2014 12:14:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, si l'idea è quella.
Ma se vuoi posso anche sottolinearti gli attori ridicoli nella recitazione, i dialoghi appiccicati e totalmente fuori controllo, le incongruenze a livello di logica che più volte emergono in tutta la trama, la noia delle gare che avvengono in questa pellicola ( tutte uguali e senza nessun sussulto), una colonna sonora anonima che non fa rimanere in testa niente...
E potrei andare ancora avanti.
Ripeto, per un film di questo genere il massimo sarebbe fast and furios.
Film sicuramente senza aspettative, ma almeno ti sa intrattenere per due ore.
Questo film mi ha fatto ridere, ma purtroppo è ridicolo in maniera involontaria.
faluggi  30/03/2014 16:12:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
John Doe non scartavetrare i maroni a tutti quelli che stroncano i tuoi film preferiti
john doe83  30/03/2014 23:03:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ascolta... vai a vederti gli ultimi film di boldi e de sica che sono patetici!
sev7en  23/05/2014 05:45:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Joe, nell'altro commento su Spiderman sei stato più sintetico :) ma i film con quali parametri li valuti? Se mi o ci illumini sappiamo come interpretare i tuoi commenti perché altrimenti boh eheh