STORIA D'INVERNO regia di Akiva Goldsman

Charlie Firpo     6 / 10  12/10/2014 09:41:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come abbia fatto sto' regista ad avere un cast stellare rimane un mistero, i due premi oscar di A beautiful mind + Colin Farrell + William Hurt + Will Smith quest' ultimo ridicolo nel ruolo di Lucifero, ma il problema principale è lo scarso interesse che genera il film durante la visione per non parlare del bambinesco cavallo alato, una sorta di Artax che quando lo cavalchi magicamente come la Red Bull ti mette le ali.

Anche la trama ha incongruenze non da poco specie nel finale, dopo 100 anni una serra di vetro con un materasso alla buona buttato a terra... secondo il regista si conserva quasi tutto come il primo giorno ? e il nostro eroe alias Colin Farrell con una pettinatura che sembra uno con un gatto morto in testa cosa ne vogliamo dire ? tanto per capirci peggio dei capelli biondo platino da vamp sfoggiati in Alexander.

Il film sarebbe stato anche buono come idea, ma se fosse stato girato da un' altro regista, comunque sia la sufficienza se la merita, il cast però risulta essere in gran parte sprecato.