SOTTO UNA BUONA STELLA regia di Carlo Verdone

Lavezzi78     7½ / 10  15/02/2014 14:35:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ennesimo, valido prodotto del buon Carlo Verdone. Film riuscito, con la coppia Verdone- Cortellesi che si dimostra essere molto affiatata. Francamente non capisco i voti negativi che qualcuno ha messo qui sotto. Ho qualche dubbio che il film sia stato veramente visto da qualcuno.......Poi magari queste persone hanno dato 7 o 8 al pietoso film di Zalone(scommettiamo che è così?.....Zalone che per sua stessa ammissione aveva detto di essere a corto di idee; e infatti si è visto!!!).....Si, concordo sul fatto che questo film non è probabilmente tra i migliori del buon Carlo, ma allo stesso tempo non è nemmeno tra i peggiori..... Il film per me merita. Ieri, la sala era piena e la gente è uscita soddisfatta.......cosa cercare di più ?..Film da vedere!
simonssj  15/02/2014 19:03:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io il film l'ho visto dalla 4a fila in una multisala pagando 5 euro alle 22:30 di ieri sera, vediamo di smetterla di sparare sentenze verso coloro che non la pensano come noi; e al filmaccio di Zalone ho dato 3
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  16/02/2014 01:13:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questione di gusti, ma da Verdone ci si aspetta di più di una commedia da palcoscenico con le pareti di cartone