SOTTO UNA BUONA STELLA regia di Carlo Verdone

Odoacre71     3 / 10  15/02/2014 11:36:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che tristezza. Verdone ormai sembra lo zio simpaticone che a Natale per ravvivare l'atmosfera a tavola ci fa le imitazioni del fruttivendolo e del matto del quartiere. Le sue faccette poi sono qualcosa di tristissimo e imbarazzante. Regia e fotografia da sit com di canale 5 del dopo pranzo, da abbiocco.
Risparmiate i soldi...
anthony  15/02/2014 11:53:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora non è all'altezza di "Compagni di Scuola" come alcuni avevano scritto?!
Odoacre71  15/02/2014 12:44:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Addirittura? "Compagni di scuola" per me è quasi capolavoro, quest'ultimo invece come hanno detto bene nei commenti precedenti è poca cosa, al massimo da vedere a casa in una serata di noia. Poi la Cortellesi non la sopporto, anche questo ha influito
Max_74  17/02/2016 16:52:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film sta a "Compagni di scuola" come "Dracula 3d" sta a "Nosferatu" di Herzog. E ho detto tutto :))
hghgg  15/02/2014 13:57:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi hai fatto ridere più te in tre righe che Verdone negli ultimi 22 anni di carriera :)
Odoacre71  15/02/2014 14:45:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E pensa che a radio dj ha dichiarato che c'ha messo un anno a prepararlo 'sto film... :D
hghgg  15/02/2014 20:58:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magari aveva dei rimorsi di coscienza. Vabè smetto di parlarne perché alla fine il film non l'ho visto e non potrei giudicarlo. Solo che Verdone mi annoia tanto. L'ultimo suo film che mi sia veramente piaciuto è maledetto il giorno...