MONUMENTS MEN regia di George Clooney

Alberto091     3½ / 10  15/02/2014 18:51:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso sia la prima volta che vado in sala a vedere uno dei miei attori preferiti (Mat t Damon) e addormentarmi.
A parte questo, mi aspettavo assolutamente un altro tipo di film.
Non c'è un reale coinvolgimento in quelli che erano i tempi di Hitler. I dialoghi sono di dubbi importanza, ma poi vogliamo parlare di tutto il resto? Utilizzo delle musiche molto banale, la riproduzioni degli ambienti è palesemente finta.
Per favore Clooney, non improvvisarti più regista!
Per me sono stati 8 euro buttati.
Invia una mail all'autore del commento NotoriousNiki  15/02/2014 19:16:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non posso parlare del suddetto film non avendolo visto, ma parlare di Clooney 'improvvisato regista' mi sa che ti sei perso qualcosa, alla regia ha debuttato 12 anni fa e da allora si è ripetuto 5 volte compreso questa (e a mio parere gli sta riuscendo anche bene), generalizzando sul tipo di film che fa, è vero non troverai grande coinvolgimento perchè è rivolto ad un target più impegnato, su quest'opera in molti giudicandolo dalla copertina si aspettavano un qualcosa del tipo 'Bastardi senza gloria' ma non è il suo cinema