ROBOCOP (2014) regia di José Padilha

barone_rosso     4½ / 10  21/02/2014 22:59:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film senz'anima... Innanzitutto Murphy non veniva mutilato in un ***** di attentato nell'auto che esplode sotto casa, gli sparavano sul lavoro mentre era in una complessa, eroica e pericolosissima operazione di polizia. E già da qua si capisce che razza di schifezza sia il film. L'attore non si avvicina neanche lontanamente all'originale. Inoltre Robocop conserva solo vaghi ricordi della sua vita precedente, qua invece va a casa sua come se fosse in visita a dei vecchi parenti. Ma che c'azzecca con Robocop?

L'UNICA scena decente è quella quando lo fanno guardare alle specchio "smontato". Stop.
Strix  23/02/2014 03:27:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che fai, spoileri mezzo film???
barone_rosso  23/02/2014 19:01:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Così forse la gente non butta nel cesso soldi per vedere sta c.agata (come purtroppo ho fatto io)
Strix  25/02/2014 21:43:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io a vederlo ci vado comunque Se vuoi che la gente non lo veda, compra personalmente la casa distributrice e togli il film dal mercato ;)
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  23/02/2014 14:42:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fare un parogane fra gli accadimenti di un originale e il suo remake che comunque non guastano la "sorpresa" che può generare la visione del film non è che si possono considerare spoiler. Se la vedessimo così praticamente qualunque sinossi sarebbe uno spoiler.
Strix  25/02/2014 21:41:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Paragone? Ma se ha praticamente descritto una scena!
barone_rosso  26/02/2014 22:19:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh ragazzi, se il commento è fuori luogo cancellatelo e lo riscrivo dentro uno spoiler.... Per me cambia poco.