SMETTO QUANDO VOGLIO regia di Sydney Sibilia

K-Changes     1 / 10  22/02/2017 16:50:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Smetti quando voglio è una di quelle pellicole che non omaggia, bensì plagia tutti i dettami e tuttee regole del cinema d'oltre oceano. Dire che Breaking Bad qui è una costante così come Una notte da Leoni è oggettivamente vero.
Il cast è inguardabile a parte il ciccione che ha una bricola di talento...anzi fanno così schifo gli attori che sarebbe un bene per l'umanità fucilarli

wuwazz  22/02/2017 18:30:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente d'accordo.
Mi sembra che manchino totalmente l'umiltà, la competenza tecnica e l'onestà intellettuale che sono alla base di ogni buono e rispettabile prodotto.
E' un continuo richiamo visivo (scopiazzamento) di altre pellicole, non solo nelle immagini, ma anche nello sviluppo della storia. Mi par di capire che Sibilia abbia detto tutto quello che doveva dire con il primo smetto quando voglio. Per me adesso può anche mettersi a vendere salami al mercato, non sentirei la sua mancanza
Scuderia2  22/02/2017 19:12:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo però è il primo...
wuwazz  23/02/2017 19:39:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si infatti ho scazzato, il primo ci sta abbastanza dentro, il secondo non m'è piaciuto
mikeP92  19/03/2017 12:58:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quante cazz.ate!!!