IL TRONO DI SPADE - STAGIONE 3 regia di Alan Taylor, Alex Graves, Daniel Minahan, Alik Sakharov, Timothy Van Patten, Neil Marshall, David Benioff, altri

canepazzotanner     8½ / 10  13/01/2015 20:04:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assuefazione in aumento . Anche se

hghgg  09/06/2015 21:42:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma in questa stagione ho letto che c'è anche la nipotina di Charlie (inutile specificare CHI), vero ?
carsit  15/01/2015 13:39:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non hai letto i libri, allora nella quarta avrai un altro paio di Shock che non ti faranno più riprendere... :)
Però condivido che forse la scena più cruenta e sadica è quella che si trova alla nona di questa stagione.

canepazzotanner  18/01/2015 07:59:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao carsit ho appena finito la qarta serie e devo dire che gli shock ci sono stati ma

non vedo l'ora che esca la qunta serie :-):-)

carsit  18/01/2015 16:16:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho purtroppo cattive notizie: alcune storyline dal libro sono state letteralmente sorvolate o trascurate, quindi si parlerà di una trama abbastanza differente.
Però avrai qualche altro shock, te lo posso assicurare.. :)
hghgg  09/06/2015 21:41:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi