DEXTER - STAGIONE 8 regia di John Dahl, Steve Shill, Keith Gordon, Marcos Siega, Ernest R. Dickerson, Romeo Tirone, Michael Cuesta, Tony Goldwyn, altri

rain     3 / 10  10/08/2014 12:19:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Difficile immaginare una stagione conclusiva peggiore per quella che è stata una delle mie serie preferite. L'inizio non è neanche male, la prima puntata mi aveva fatto ben presagire nonostante le critiche negative, però poi ci si accorge che la storia è una mèrda, tutta roba buttata lì a caso per tirare avanti la baracca per altri dodici puntate.
Mi aspettavo qualcosa di completamente diverso da questa stagione, non solo in termini di qualità ma anche di trama

invece il plot è praticamente identico a quello delle stagioni precedenti. Che poi un villain così insulso non si era mai visto.
Come nota positiva ci metto la conclusione che ad essere sincero mi è piaciuta anche se diversa da tutto quanto mi aspettassi. Però su dodici episodi cinque minuti di buona qualità sono davvero troppo pochi. Sarebbe stato meglio tagliuzzare qualcosa di inutile dalla settima stagione e appiccicarci lì il finale.

Peccato per questa ultima stagione così incredibilmente deludente, ma "Dexter" rimane una delle mie serie preferite, una di quelle che una volta concluse ti lasciano un vuoto dentro.
Azrael  04/12/2014 10:02:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La tua ultima frase rispecchia a pieno ciò che ho sentito anche io. Hall è stato bravissimo a creare un personaggio principale a cui non è possibile non affezionarsi, un personaggio che da solo vale la visione. Il finale e' un abominio, soprattutto per la dose incredibile di tragedie che si verificano in modo totalmente sconnesso. Pure l'uragano ! Ci mancava solo che ritornasse anche Gesù Cristo con la schiera degli angeli per il giudizio finale.