DEXTER - STAGIONE 7 regia di John Dahl, Steve Shill, Keith Gordon, Marcos Siega, Ernest R. Dickerson, Romeo Tirone, Michael Cuesta, Tony Goldwyn, altri

bowtie     4 / 10  28/06/2014 14:24:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'inizio del crollo di Dexter (devo ancora trovare il coraggio di gardare l ottava) con pochi alti (solo le prime 4 puntate) e molti bassi.. Dopo Trinity speravo in un altro cattivone d'effetto..o almeno queste sembravano le premesse dopo aver conosciuto il capo della mafia russa..invece

In conclusione arriva La Guerta che sebbene in ritardo di 6 stagioni...

hghgg  20/03/2015 21:54:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non la vedrò mai credo, già la sesta è stata per me abbastanza penosa. Il finale messo nello spoiler mette tristezza non oso andare a vedere come è stato sviluppato sullo schermo.

"Che poi sta Hannah sarà anche uno spettacolo agli occhi dei maschietti ma un corso intensivo recitativo..direi che sarebbe più che appropriato! " Direi che per quanto riguarda gli amori del protagonista questo è un vizio che si sono portati dietro anche nelle prime 4 stagioni eh eh :)
bowtie  24/03/2015 00:15:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti..ma questa rasenta il ridicolo, fidati! ;-)
hghgg  24/03/2015 22:05:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tuo "in effetti" mi rassicura :) ".ma questa rasenta il ridicolo" Io mi fido bowtie davvero il fatto è che la Benz, magari non in "Dexter", il ridicolo l'ha preso in pieno altro che sfiorato. Hai mai visto seconda e terza stagione di "Angel". Io si purtroppo e certe sequenze ce le ho stampate indelebili nella mente. Una roba che non si poteva vedere e non è che qui sia tanto migliorata. Che questa "Hannah" sia un cane a recitare ci credo, ho pochi dubbi, ma ripeto è un vizio della serie, sugli amori del protagonista il casting ha lasciato a desiderare :)
bowtie  09/04/2015 22:42:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Angel l ho visto certo...come buffy... ma avevo 16 anni all'epoca. .non ci ho fatto molto caso alla sua recitazione
hghgg  19/04/2015 21:57:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh guarda io ne avevo 11-12 e credo di aver imparato allora cosa volesse dire "recitare male". Era talmente evidente, me lo hanno sbattuto in faccia. Poi a 16 anni ho visto "Taxi Driver" e un attore italoamericano mi ha aperto un mondo XD
hghgg  19/04/2015 21:59:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque fidati, recitava male-male-male-male-male. E fuori parte, tanto fuori parte. Càzzo che fosse fuori parte l'ha fatto indirettamente notare anche Debra Morgan nella seconda stagione parlando con Dexter di Lyla. Più di così...