DEXTER - STAGIONE 4 regia di John Dahl, Steve Shill, Keith Gordon, Marcos Siega, Ernest R. Dickerson, Romeo Tirone, Michael Cuesta, Tony Goldwyn, altri

bowtie     9 / 10  28/06/2014 13:16:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stagione ricca ed ottimamente costruita, specie quando la figura del Trinity Killer, un John Lithgow in stato di grazia che fà accapponare la pelle con il solo cambio di sguardo, si farà più presente.I numerosi colpi di scena, tengono la trama sul vivo, mantenendo costantemente alta la tensione...Dexter torna quindi ad essere una serie di ottimo livello, e questa stagione, secondo il mio personale parere, va a piazzarsi subito dopo la prima.. unica cosa...

hghgg  20/03/2015 22:12:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Riguardo allo spoiler eh eh eh. Ci sono tre tronconi qui: il primo è di quelli che come te ci sono rimasti di mèrda per la brutta fine del personaggio. Il secondo è di quelli che hanno accolto la cosa con gioia perché Rita cominciava a fratturàre seriamente i màroni, ma seriamente. E poi c'è il terzo. Ossia ci sono io, che oggettivamente ti dico che a livello di sceneggiatura e livello della trama quel finale era ormai necessario, e questo lo sai, e soggettivamente ti dico che utile o no, sarei stato ugualmente felicissimo della sua fine :D E non è solo (anzi quella è la cosa minore) per il rompipallìsmo record del personaggio, è (sopratutto) per chi lo interpretava.

Che poi nemmeno dire che stavolta era in una serie di qualità perché in questa serie di qualità lei è sempre stata l'elemento di disturbo, secondo me. Però alla fine anche io mi ci stavo affezionando, poi è bastata un'inquadratura nella quinta puntata di questa stagione e mi è risalito tutto l'odio del 2004, e addio Rita bella :-)
hghgg  20/03/2015 22:14:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La cosa divertente è che tu pensi di essere l'unica ad esserne stata dispiaciuta, io l'unico ad aver goduto così tanto, mettiamoci d'accordo su :D
bowtie  24/03/2015 00:14:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
heheh la metteremo ai voti allora=D
hghgg  24/03/2015 21:59:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me vinceranno quelli a cui Rita aveva ormai rotto le p-alle :) Ma io ne sono fuori, il mio è un discorso diverso lei con me partiva con un handicap enorme e dopo che mi hanno inquadrato il poster di Tuailait a metà quarta stagione non c'ho visto più :D

Buona fortuna per il referendum comunque :D
bowtie  09/04/2015 22:46:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahah quella del poster l ho presa con molta ironia.. anche perché onestamente parlando il vero Dexter dei romanzi, caratterialmente parlando, era solo quello della prima stagione..man mano che sono andati avanti, l'han rovinato sempre più (a parer mio)
hghgg  19/04/2015 22:02:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho letto il romanzo quindi non mi esprimo. Però col poster Dexter (personaggio) c'entra nulla, mica ha colpe lui, lui all'epoca faceva Six Feet Under... Il problema non è il poster, il problema è QUEL poster + Julie Benz. Beata te che l'hai presa con ironia, a me è risalito tutto l'odio del 2004, mica ho scritto 500.000 righe su "Angel" così a caso... Quella scena del poster potevano evitarsela, non m'ha fatto ridere... :)