DEXTER - STAGIONE 3 regia di John Dahl, Steve Shill, Keith Gordon, Marcos Siega, Ernest R. Dickerson, Romeo Tirone, Michael Cuesta, Tony Goldwyn, altri

deliver     7½ / 10  24/11/2014 22:38:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sto qui a farla lunga. Secondo me, la terza stagione prosegue degnamente sul binario delle prime due. Se nella seconda si dava più spazio all'aspetto psicologico, qui si torna su ritmi decisamente più adrenalici, da thriller, e con relativi colpi di scena nel finale. Ogni stagione del resto, affronta un particolare tema che pertiene allo sviluppo della personalità di Dexter e al suo forzato compito di mimetizzarsi tra le persone, "recitando". La terza stagione affronta il tema dell'amicizia. Molto coinvolgente.
hghgg  24/11/2014 23:11:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Non sto qui a farla lunga" Beato te :D Oh, comunque il mondo è bello (anche no) perché è vario, io d'altronde questi ritmi adrenalinici non li ho proprio visti, e nemmeno i colpi di scena. Ma non è male sentire un punto di vista diverso su una stagione che credo abbia deluso in molti, ci vuole.