I SOPRANO - STAGIONE 5 regia di Timothy Van Patten, John Patterson, Allen Coulter, Alan Taylor, Henry Bronchtein, Jack Bender, Steve Buscemi, Daniel Attias, Lee Tamahori, Mike Figgis, Peter Bogdanovich, altri

Satyr     10 / 10  03/02/2014 12:30:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
5 stagione letteralmente sconvolgente con la presenza di Buscemi e un finale talmente scioccante che quando lo vidi per la prima volta, faticai veramente. Esce di scena uno dei personaggi chiave, e si, questo è uno di quei colpi di scena che ti rimangono appiccicati addosso finchè campi. Capolavorissimo.
Terry Malloy  08/02/2014 17:45:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E tra l'altro è geniale il modo con cui ti suggeriscono l'epilogo a pochi minuti da esso.

elio91  03/02/2014 13:25:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi piace il fatto che un pò tutti parliamo di colpo di scena quando in realtà, se ci pensi, non lo era per nulla. Era un nostro meccanismo di protezione, non avremmo voluto che accadesse. Ma era ampiamente prevedibile. Ovviamente anche io ci penso come ad un colpo di scena, ha fregato anche me.
Satyr  03/02/2014 14:27:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vederlo come un meccanismo di protezione è giustissimo, ma in diretta, non me l'aspettavo. Cioè, continuavo a ripetermi "no, vedrai che la risolvono in un altro modo" e invece.
elio91  03/02/2014 16:55:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, ma anche io mi dicevo cosi. Però a freddo, davvero non si poteva pensare che avrebbero adottato altre soluzioni.