caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

I SOPRANO - STAGIONE 3 regia di Timothy Van Patten, John Patterson, Allen Coulter, Alan Taylor, Henry Bronchtein, Jack Bender, Steve Buscemi, Daniel Attias, Lee Tamahori, Mike Figgis, Peter Bogdanovich, altri

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
DogDayAfternoon     7½ / 10  29/04/2023 17:56:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Terza stagione sulla falsariga delle prime due, sempre ottimi personaggi, dialoghi, interpretazioni, così così invece l'evolversi della trama: sembra un'eterna introduzione ai personaggi, ad ogni puntata mi aspettavo qualche svolta o colpo di scena e invece niente, almeno per le prime 10 puntate. Discorso diverso per le ultime 3 puntate, specialmente quella con Paulie e Chris dispersi in mezzo al bosco, per quanto mi riguarda la migliore puntata della serie.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

I nuovi personaggi introdotti nella stagione non hanno lo stesso appeal dei protagonisti principali, inoltre viene dato troppo spazio alle vicende familiari, le amanti di Tony, ma soprattutto a Meadow, che sia come personaggio che come interpretazione è il meno interessante di tutti.

In ogni caso rimangono i tanti pregi delle prime due stagioni e le puntate sono comunque tutte godibilissime, mi aspettavo però qualcosa di più.