I SOPRANO - STAGIONE 3 regia di Timothy Van Patten, John Patterson, Allen Coulter, Alan Taylor, Henry Bronchtein, Jack Bender, Steve Buscemi, Daniel Attias, Lee Tamahori, Mike Figgis, Peter Bogdanovich, altri

DogDayAfternoon     7½ / 10  29/04/2023 17:56:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Terza stagione sulla falsariga delle prime due, sempre ottimi personaggi, dialoghi, interpretazioni, così così invece l'evolversi della trama: sembra un'eterna introduzione ai personaggi, ad ogni puntata mi aspettavo qualche svolta o colpo di scena e invece niente, almeno per le prime 10 puntate. Discorso diverso per le ultime 3 puntate, specialmente quella con Paulie e Chris dispersi in mezzo al bosco, per quanto mi riguarda la migliore puntata della serie.

I nuovi personaggi introdotti nella stagione non hanno lo stesso appeal dei protagonisti principali, inoltre viene dato troppo spazio alle vicende familiari, le amanti di Tony, ma soprattutto a Meadow, che sia come personaggio che come interpretazione è il meno interessante di tutti.

In ogni caso rimangono i tanti pregi delle prime due stagioni e le puntate sono comunque tutte godibilissime, mi aspettavo però qualcosa di più.