THE SHIELD - STAGIONE 5 regia di Guy Ferland, Scott Brazil, Clark Johnson, Dean White, Stephen Kay, D.J. Caruso, Michael Chiklis, Stephen Gyllenhaal, Brad Anderson, David Mamet, Frank Darabont, altri

Neurotico     10 / 10  03/02/2014 19:23:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Probabilmente è la migliore stagione di The Shield. Il personaggio di Whitehaker è strepitoso e immorale come tutti gli altri, nonostante inizialmente si ponga come paladino della giustizia e integerrimo caposaldo degli Affari Interni. Ma tra Jon Kavanaugh e Vic Mackey tifavo per il primo.
elio91  21/03/2014 17:25:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caspita, finalmente trovo qualcuno in sintonia! Pure io tifavo per Kavanaugh, ora mi sento meno solo.
hghgg  23/12/2014 11:43:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, vabè, tutti a parlare di 'sto Kavanaugh e di Withehaker ma io prima ancora di vederla (sono all'inizio della quarta) son venuto a sapere che nella quinta c'è LAURA HARRING, LAURA HARRING DI MULHOLLAND DRIVE! Perché nessuno mi ha detto una cosa tanto meravigliosa ?
elio91  23/12/2014 17:08:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché altrimenti si cominciava a sbavare, giustamente.
hghgg  24/12/2014 15:40:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' troppo... Una delle meravigiose attrici di uno dei miei film preferiti in assoluto in mezzo ai casini di Mackey e compagnia, sono al delirio mistico.

MULHOLLAND DRIVE, LAURA HARRING, MIO DEUS.
Neurotico  24/12/2014 16:45:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi stai facendo venir voglia di riguardare la quinta per la terza volta. Solo la quinta, però. Sennò non sto dietro al tris-watch de I Soprano. :)
Sì la Harring è molto "ficcola".
hghgg  24/12/2014 18:09:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non è solo gnocca, è che in "Mulholland Drive" era davvero perfetta, anche nell'interpretazione. E poi in ogni caso ERA IN MULHOLLAND DRIVE! Rivederla, dopo quel film (che per me è uno di quei pochissimi film da 10 pieno e perfetto, uno dei film per la vita), in una bella serie come questa è davvero una goduria.

Non distrarti però, "The Sopranos" è la serie tv perfetta, guai a snobbarla :D
elio91  24/12/2014 21:28:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto due/tre volte un film mediocre come "The ghost son" solo per lei.
Davvero una bellezza che fa impressione. Peccato non abbia lavorato molto in questi anni e neanche in The Shield ha un ruolo così ricorrente, in fondo.
hghgg  26/12/2014 23:47:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'importante è che ci sia, anche apparisse per 15 secondi soltanto, c'è. Se Mackey se la tromba be, con tutto il rispetto per l'omaccione pelato con la pistola, sarà facile capire perché era così bella quell'accoppiata con Naomi Watts :D