caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

THE SHIELD - STAGIONE 4 regia di Guy Ferland, Scott Brazil, Clark Johnson, Dean White, Stephen Kay, D.J. Caruso, Michael Chiklis, Stephen Gyllenhaal, Brad Anderson, David Mamet, Frank Darabont, altri

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Neurotico     7½ / 10  18/07/2014 18:54:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' stato già detto tutto nei commenti precedenti riguardo questa quarta, e più debole, stagione di The Shield. Inferiore alle tre meravigliose stagioni precedenti, è transitoria, è sostenuta dal personaggio di Glenn Close e, in generale, soffre di qualche ripetitività e lungaggine. Cala leggermente la tensione, ed è il preludio alla quinta, monumentale stagione.
hghgg  26/12/2014 23:39:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non sono per nulla d'accordo sul "più debole". Sono arrivato a metà stagione ed è sporchissima, e devastante con ottime tematiche e avvenimenti che sanno di vera rivoluzione nell'economia della serie, una bomba pronta a scoppiare. Stile più maturo, meno scatenato, ma perfettamente coerente con la serie, sebbene sia la stagione che inizia a cambiare rotta dopo ciò che era stato fatto vedere nelle prime tre. Ma è bellissima, a mio avviso, appena poco meno bella della terza.
Neurotico  16/01/2015 09:45:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione. Dopo averl rivista sarebbe giusto alzare il voto di un punto: 8,5.