THE SHIELD - STAGIONE 4 regia di Guy Ferland, Scott Brazil, Clark Johnson, Dean White, Stephen Kay, D.J. Caruso, Michael Chiklis, Stephen Gyllenhaal, Brad Anderson, David Mamet, Frank Darabont, altri

Neurotico     7½ / 10  18/07/2014 18:54:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' stato già detto tutto nei commenti precedenti riguardo questa quarta, e più debole, stagione di The Shield. Inferiore alle tre meravigliose stagioni precedenti, è transitoria, è sostenuta dal personaggio di Glenn Close e, in generale, soffre di qualche ripetitività e lungaggine. Cala leggermente la tensione, ed è il preludio alla quinta, monumentale stagione.
hghgg  26/12/2014 23:39:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non sono per nulla d'accordo sul "più debole". Sono arrivato a metà stagione ed è sporchissima, e devastante con ottime tematiche e avvenimenti che sanno di vera rivoluzione nell'economia della serie, una bomba pronta a scoppiare. Stile più maturo, meno scatenato, ma perfettamente coerente con la serie, sebbene sia la stagione che inizia a cambiare rotta dopo ciò che era stato fatto vedere nelle prime tre. Ma è bellissima, a mio avviso, appena poco meno bella della terza.
Neurotico  16/01/2015 09:45:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione. Dopo averl rivista sarebbe giusto alzare il voto di un punto: 8,5.