SKINHEADS regia di Geoffrey Wright

clone 1975     5 / 10  17/09/2009 03:58:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credibile e realistico perchè non punta a fare delle becere morali,per il resto fotografa malissimo la vita dello skinhead (specie quelle due tipe che sembravano due darkettone) . Rimane comunque molto ben recitato, ma obiettivamente non lo trovo un bel film
KOMMANDOARDITI  19/03/2010 19:57:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Amigo,ma quali film guardi..? Adesso te ne consiglio un po',giusto perchè sono un magnanimo: LA CROCE DI FERRO,CRUISING,CANE DI PAGLIA,IL BRACCIO VIOLENTO DELLA LEGGE,CORAGGIO...FATTI AMMAZZARE,STUPRO,ICH KLAGE AN,IL GIUSTIZIERE DELLA NOTTE,BRAIN DAMAGE-LA MALEDIZIONE DI ELMER,L'ULTIMO BUSCADERO,UN MERCOLEDI' DA LEONI,L'ALBERO DEL MALE,IL TRIONFO DELLA VOLONTA', OLYMPIA,STARSHIP TROOPERS,MILANO ODIA:LA POLIZIA NON PUO' SPARARE,ROBOCOP,MURDER SET PIECES,ASSASSINO SENZA COLPA?,15 MINUTI-FOLLIA OMICIDA A NEW YORK,TAPS-SQUILLI DI RIVOLTA,TAXI DRIVER,IL CACCIATORE,SENTIERI SELVAGGI,ARCA RUSSA,VIVERE E MORIRE A LOS ANGELES,NON VIOLENTATE JENNIFER,THRILLER-A CRUEL PICTURE,SEDOTTA E ABBANDONATA,DIVORZIO ALL'ITALIANA...e tutti i film di John Waters(da sempre dichiaratosi un anarco-fascista!!) e di Raffaello Matarazzo(il maestro del melodramma neorealista italiano). Queste opere sono, in un modo o nell'altro , tutte portatrici di valori palesemente di destra,anche quelle che potrebbero sembrare più ironiche....Cerca le perle rare e non ciò che ti impone qualche fesso di recensore mainstream! Sarisentimo amigoooo...
Invia una mail all'autore del commento wega  08/04/2010 12:51:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Difatti Matarazzo non si è mai sposato per paura delle corna ed è morto di spavento.
KOMMANDOARDITI  27/06/2010 13:26:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se vogliamo trovare un "fiume sotterraneo ideologico" in NON VIOLENTATE JENNIFER dobbiamo individuarlo nel tema arci-noto della giustizia fai date, della vendetta privata del singolo....insomma nel risaputo motto "occhio per occhio, dente per dente" (d'altronde Zarchi è un regista di religione ebraica, come anche i suoi colleghi Menahem Golan e Yoram Globus, propietari della Cannon Films : casa produttrice simbolo di una certa "filosofia del taglione" al cinema, coi vari giustizieri bronsoniani e reduci vietnamiti allla Chuck Norris).

E' un discorso lungo che se desideri si può sempre approfondire nel forum in privato.
Ci sentiamo, ciao ;-D
clone 1975  28/06/2010 19:10:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che poi se proprio il discorso si allarga a tv musica ecc, è un dominio (purtroppo) allarmante della sinistra ( e che non lo neghino), le tematiche progressiste dilagano, nella musica cantanti tra i piu commerciali (vedi jovanotti , pelù ecc) non nascondono simpatie esplicite per il comunismo, trovami te un cantante (commerciale) di destra che esprime nella musica le sue idee. Nel cinema anche gli attori italiani e registi per la maggior parte sono di sinistra salo qualche eccezzione. Sai quale è la cosa schifosa? che tutte le croci dell'estrema destra ( svastica celtica ecc) insieme non fanno un decimo dei morti della falce e martello, però loro sono cani ipocriti e bas tardi che si appoggiano a idee pacifiste e fanno di tutto con espliciti messaggi per affossare l'ideale della destra.
KOMMANDOARDITI  29/06/2010 01:20:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quelle sono cose commerciali che devono per forza lanciare messaggi buonisti di un certo tipo, altrimenti non godrebbero di tutta quella popolarità. Come ben sai, le espressioni artistiche più valide le trovi quasi esclusivamente nel sottobosco dell'underground.
Che musica ascolti tu ?
Oltre al non eccelso oi!88 hai mai ascoltato generi estremi come Black-metal, industrial, ambient (il cui livello è di gran lunga superiore, fidati) ?
clone 1975  02/07/2010 08:39:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ascolto oi adl 122 civico 88, poi non italiani landser , e molti molti altri. i Malnatt sono i miei preferiti. no black metal e gli altri generi che m hai nominato nn gli ascolto ma mi informerò. Cmq di metal ascolto i manowar. Partito politico mi piace Forza nuova qui in italia e molto l'npd in germania.