THE WIRE - STAGIONE 1 regia di Joe Chappelle, Ernest R. Dickerson, Clark Johnson, Ed Bianchi, Steve Shill, Daniel Attias, Timothy Van Patten, Agnieszka Holland, Brad Anderson, altri

Invia una mail all'autore del commento goat     9½ / 10  31/01/2014 12:02:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è impossibile non riconoscere the wire come una delle più importanti serie mai girate, tuttavia ho sempre trovato gli mancasse qualcosa per essere ai livelli di mostri sacri come i soprano o the shield. forse quella passione, quella vitalità che nelle serie appena menzionate straborda dai suoi personaggi uscendo dallo schermo, mentre in the wire rimane invece un filo in seconda fila, dietro l'intreccio.
trattasi comunque di fottuto capolavoro, con un omar che a pieno diritto è fra i migliori personaggi usciti dalla penna di uno sceneggiatore.
Terry Malloy  06/02/2014 00:43:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Omar è TUTTO.
Invia una mail all'autore del commento goat  06/02/2014 16:15:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te non hai idea di quanto ***** mi esaltassi ogni volta che sentivo il fischiettare che lo preannunciava.
Terry Malloy  06/02/2014 19:52:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me basta che sia in scena. Quando fischietta e poi fa fuori Stinkum e ferisce Webay dicendo "Se punti al re, occhio a non sbagliare mira" penso che il cuore mi sia fermato per circa dieci secondi. La *****zza era troppa.
Non parliamo, NON PARLIAMO dell'udienza in cui testimonia contro Bird. Oppure il suo modo di camminare

Invia una mail all'autore del commento goat  06/02/2014 20:56:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
**** la cravatta... lol.