LOST - STAGIONE 6 regia di Jack Bender, J.J. Abrams, Stephen Williams, Paul A. Edwards, Tucker Gates, Eric Laneuville, altri

Jack14the     10 / 10  20/04/2016 19:12:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bella serie. Risponde alle 70 percento delle domande e il restante 30 è attivo pensiero per il resto della mia vita. Il finale mi ha colpito così come l intera serie e stagione. Ma quello che è lost è puro mistero e bellezza della vita
John Carpenter  24/04/2016 22:25:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
risponde al 70% delle domande? ahahah scusa non riesco a trattenerm. cos'è una battuta?

e scusa che vorrebbe dire "ma quello che è lost è puro mistero e bellezza della vita"?
Jack14the  20/05/2016 20:43:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh " risponde" alla maggior parte delle domande....70 per cento è per dire un po' più della metà....infatti il seson finale mi ha aiutato a capire molto

Lost è puro mistero: ci sono moltissimi misteri che mi hanno fatto pensare durante tutta la sesta stagione così come la serie

È bellezza della vita a causa delle sue coincidenze e questioni morali,etiche,religiose,post morte ecc...

A presto. ;)
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  20/05/2016 20:53:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ho la proporzione contraria: 30 % scarso risponde alle domande e 70 % attivo per tutta la vita in me la sensazione di aver seguito una serie che è scivolata un gradino sotto l'immane ca.gata. Lost ha finito di essere bello dopo la S04.
Comunque i gusti sono gusti eh?
Jack14the  21/05/2016 14:39:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh secondo me ha risposto a molte cose.....

Sarà caduta dopo la s04? A te si a me no.....

Comunque Lost è stata un qualcosa di misterioso ed ha dato nizio ad una serialità televisiva più complessa e di alta qualità