LOST - STAGIONE 6 regia di Jack Bender, J.J. Abrams, Stephen Williams, Paul A. Edwards, Tucker Gates, Eric Laneuville, altri

Harpo     5 / 10  30/01/2014 12:52:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, caccosa è caccosa. Paragonata alle altre stagioni è una vera ***** e il finale di stagione rimane imbarazzante.
Ma non è così *****ccia come volete farla passare. Gli sceneggiatori si sono fottuti il cervello, ma 'sta stagione è ai livelli di qualsiasi telefilm di serie B che si lascia vedere a cervello spento.
Voi siete ancora alla seconda fase dell'elaborazione del lutto, ma tranquilli, prima o poi passerà.
Rask  30/01/2014 13:27:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei un negro.
Harpo  30/01/2014 13:39:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cristo, è vero.
Aspetta un secondo, vado a suicidarmi.
Invia una mail all'autore del commento cash  30/01/2014 13:31:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei uno spreco di carbonio.
Harpo  30/01/2014 13:42:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  30/01/2014 12:55:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto bene, adesso la puoi strappare, la tessera della setta anti-Lost.
Harpo  30/01/2014 13:14:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'unica tessera che io abbia mai avuto è quella del KKK.

Rask  30/01/2014 13:27:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quale lutto, sono passati 3 anni. 5 è forse il voto che avrei dato a caldo. Ogni giorno che passa mi sembra sempre più ridicolo che abbiano scritto un finale più compatibile possibile con i sondaggi rinunciando già a priori a dare consistenza al tutto per ovvie ragioni. 1 è un voto pure generoso per il paradigma definitivo del commerciale.
Harpo  30/01/2014 13:37:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
State solo nascondendo il fatto che volevate bene a Lost quanto ad un padre o alla vostra prostituta ucraina preferita (che nel caso di Elio, poi, è la sorella). Vi ci vorranno altri due anni per arrivare alla contrattazione.
elio91  30/01/2014 16:01:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Continua a parlare cosi di mia sorella e non te la faccio più incontrare. Vorrà dire che quando mi servono soldi mi rivolgerò a Rask.