LOST - STAGIONE 4 regia di Jack Bender, J.J. Abrams, Stephen Williams, Paul A. Edwards, Tucker Gates, Eric Laneuville, altri

MadMax1992     7½ / 10  29/01/2014 21:58:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La stagione che mi ha fatto intuire che dietro tutto il fumo non c'era nessun arrosto...i misteri irrisolti anziché diminuire aumentano e si inizia a perdere il filo con una virata verso l'esoterico discutibile

La stagione di suo si mantiene comunque godibile (soprattutto se si considera che è stata realizzata durante lo sciopero degli sceneggiatori) e ha due pregi importanti:
1) L'aver introdotto un'altra carrellata di personaggi abbastanza riusciti (Frank Lapidus e Daniel Faraday su tutti)
2) l'averci regalato uno dei migliori episodi della serie (insieme al finale di stagione della terza): "La costante"
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  29/01/2014 22:10:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uh, si, episodio meraviglioso, purtroppo però foriero di molte illusioni...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  29/01/2014 22:02:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vero, "La costante" è un grandissimo episodio.