LOST - STAGIONE 4 regia di Jack Bender, J.J. Abrams, Stephen Williams, Paul A. Edwards, Tucker Gates, Eric Laneuville, altri

Invia una mail all'autore del commento emans     7½ / 10  22/11/2016 17:32:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispetto alle splendide precedenti stagioni la serie comincia a mostrare un po' il fianco e la possibile salvezza rappresentata dalla nave alla deriva che aveva chiuso la terza stagione ci accompagna praticamente per tutti i 14 episodi.
Con i flash-back che passano dal passato al futuro si teme poco per la sorte di alcuni isolani visto che si sa gia' che se la caveranno.
Tolto questo restano nei ricordi alcuni episodi strepitosi a cominciare dal numero 7, quello dove si anticipano le sorti di Jin e del marito.
Resto dell'avviso che se si chiudeva tutto con la terza stagione forse era meglio...adesso vediamo dove porta la fantasia degli sceneggiatori...
adrmb  22/11/2016 17:34:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Porta nella mèrda ;)
ferzbox  22/11/2016 18:42:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh già......ma in quella proprio tipo diarrea....scusa Emans, ma cosa avresti preferito? una bella bugia o una brutta verità? ;-)
Invia una mail all'autore del commento emans  24/11/2016 12:54:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosi' dicono tutti...ma la speranza è sempre l'ultima a morire ;-)