LOST - STAGIONE 1 regia di Jack Bender, J.J. Abrams, Stephen Williams, Paul A. Edwards, Tucker Gates, Eric Laneuville, altri

Rask     5½ / 10  29/01/2014 20:58:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace, ma non si può non tenere conto del finale retroattivamente devastante. Buona parte dell'appeal delle prime stagioni era tutto nella costruzione e disvelamento di un mistero. Velleità metafisiche, simbolismi, personaggi carismatici, buona regia, c'era tutto. Tranne quello che ancora non potevamo sapere: un progetto.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  29/01/2014 21:01:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Falla finita, che mentre vedevi la prima stagione eri un drogato di Lost come me: ti ricordo ad elaborare complesse teorie scientifiche sull'isola nella speranza di imbastirci la tua tesi di dottorato.
Rask  29/01/2014 21:09:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E che c'entra; c'è una in un bar, bellissima, si avvicina, ti prende per mano e ti porta in bagno e solo allora scopri che è un uomo. Che fai, metti il voto ai primi 10 minuti?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  29/01/2014 21:24:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se lei ti avesse chiesto di votarla prima di entrare in bagno le avresti dato 10, e quello fa fede.

Rask  29/01/2014 22:29:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei in errore. E' comodo?
Avessi votato 10 l'avrei fatto per un errore di valutazione, per un'ipotesi sbagliata: quella che sapessero cosa stavano facendo. Non per la qualità della serie, perché quella era subordinata alle nostre speranze per il suo futuro. La prova che ho ragione è nel fatto che se fosse una stagione da 9 indipendentemente dal finale, allora riguardandola adesso lo sarebbe ancora. Invece prova, prova a riguardarla adesso.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  30/01/2014 13:30:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E che ti pare che non l'abbia più riguardata, dopo la cocente delusione del finale? Ho riguardato la prima e la seconda stagione (ed il finale della terza), e mantengono una potenza unica. Solo che devi spegnere il cervello sul finale: fortuna che ho un cervello di poche e sciocche pretese.
elio91  31/01/2014 22:59:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non solo, poi scopri che la bionda ero io.