BREAKING BAD - REAZIONI COLLATERALI - STAGIONE 5 regia di Michelle MacLaren, Adam Bernstein, Vince Gilligan, Colin Bucksey, Bryan Cranston, altri

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     8½ / 10  31/03/2014 18:42:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che il voto è da attribuire a tutta la serie e non solo all'ultima stagione.
Detto cio', 5 stagioni di adrenalina pura, mai e sottolineo MAI una serie Tv mi aveva coinvolto cosi' tanto, roba che me la sono sparata in 3 settimane perchè ero li che sbavavo x sapere cosa sarebbe successo la puntata dopo, come sarebbe andato a finire.

PEccato che Gillian giochi troppo a fare lo Shawn Ryan , molte cose sono diciamo ''prese in prestito'' da the shield come la necessita' di soldi x mandare avanti la famiglia (anche qui abbiamo un figlio handicappato), hank è la brutta copia onesta di vic makey, il rapporto tra walter e jesse ricorda quello tra vic e shane ecc... ma a conti fatti THe shield resta di un altro pianeta :
Vic era un personaggio Dumontiano, al di la' del bene e del male, mentre Walter per quanto possa uscire a tratti, dai binari della legalità alla fine si rivela un signore, un uomo vero, quindi è stato troppo facile empatizzare con lui sin dall'inizio ( anche se poi ammette di aver fatto tutto x sentirsi vivo , cosa tra l'altro ampiamente intuita da tempo, i soldi alla famiglia li lascia davvero) e il finale mi è parso un' po ruffiano e prevedibile, per non parlare della TAMARRISSIMA morte del

Anche se devo ammettere che è stato bello vedere che

MOmenti epici ce ne sono stati tanti ma penso che l'aver raggiunto il climax della tensione nella puntata in cui

abbia di fatto tolto mistero e imprevedibilita' al resto delle puntate, e questo a conti fatti è un peccato perchè una serie del genere avrebbe meritato un finale piu' incisivo, meno buonista.

Anyway RISPETTO X WALTER WHITE, lo portero' sempre nel cuore insieme a Jesse *_*
camifilm  13/04/2014 21:43:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io me la sono sparata in nemmeno una settimana! Tutte 5 stagioni.

Cibo, dormire e Breaking Bad... e finite ferie.