BREAKING BAD - REAZIONI COLLATERALI - STAGIONE 5 regia di Michelle MacLaren, Adam Bernstein, Vince Gilligan, Colin Bucksey, Bryan Cranston, altri

HollywoodUndead     10 / 10  07/02/2014 23:00:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non poteva finire altrimenti.
Mai finale fu più azzeccato nella storia delle serie tv, quest'ultima stagione di Breaking Bad fa sì che tutti i nodi vengano al pettine, e che finalmente ci sia una fine all'ascesa/discesa dell'impero di Heisenberg.
Episodi stupendi che danno il giusto epilogo ad una delle storie più coinvolgenti della televisione. Alla fine, ciò che rimane è un gran tesoro fatto di episodi indimenticabili e di situazioni che rimarranno sempre nella memoria.
Ultima puntata veramente stratosferica, che chiude a meraviglia tutta l'intera serie che entrerà di diritto nell'olimpo dei cult indimenticabili.
Lasciare Breaking Bad è come lasciare una convivente dopo tanti anni insieme : Ti senti triste sì (forse in parte sollevato), ma la ringrazierai per sempre per quei momenti magici che ti ha saputo regalare.