BREAKING BAD - REAZIONI COLLATERALI - STAGIONE 4 regia di Michelle MacLaren, Adam Bernstein, Vince Gilligan, Colin Bucksey, Bryan Cranston, altri

Elmatty     9 / 10  17/07/2015 15:44:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più si va avanti con questo Breaking Bad e più la tensione ed il ritmo cresce, inoltre la storia si fa sempre più interessante.
In questa stagione si sprigiona il lato oscuro dei personaggi: Walter sembra quasi prenderci gusto a proseguire nel suo lavoro come cuoco, Jessy completamente manipolato dai suoi stessi fantasmi e non, Skyler perde piano-piano i suoi fermi principi, Saul inizia a perdere il controllo della situazione, Hank combattuto tra la sua nuova condizione e il proseguimento delle indagini.
Questa stagione però il personaggio di Fring ha la sua importanza più importante, qui si colgono le sue sfumature più nascoste e i suoi comportamenti più imprevedibili.
Inoltre qui abbiamo finalmente un vero finale di stagione, gli altri sembravano semplicemente una semplice interruzione con la storia, qui invece potrebbe essere benissimo il finale dell'intera serie per come è stato impostato.
Davvero molto bello e un filo imprevedibile ma una cosa non mi è piaciuta proprio:

Insomma una stagione con i fiocchi che ci porterò ad una stagione finale davvero imprevedibile (devo ancora vederla), considerando anche che la storia adesso sembra che si sia resettata.
Freddy Krueger  21/02/2017 19:06:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

hghgg  17/07/2015 19:26:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quella scena, grandiosa, secondo me è stata fatta per tutti quelli che consideravano "Breaking Bad" una serie "realistica" e fidati ce ne sono. Questa serie è eccezionale intrattenimento càzzon-drammatico e quella scena ne è l'esaltazione e esagerazione del primo lato. Ovviamente ci sta, ci sta parecchio che possa non piacere.

Non ti spoilero niente sulla quinta. Una bellissima stagione, un buon finale. Però per me i veri capolavori BB li ha mollati con la terza e con questa.