BREAKING BAD - REAZIONI COLLATERALI - STAGIONE 4 regia di Michelle MacLaren, Adam Bernstein, Vince Gilligan, Colin Bucksey, Bryan Cranston, altri

Rask     9½ / 10  29/01/2014 21:37:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mantenere una serie a livelli di eccellenza assoluta per quattro stagioni consecutive è un'impresa assurda. Immaginate migliorarla ad ogni stagione. Qui Walt è ormai un giocatore affermato e può permettersi un duello alla parti con Gus, altro Innominato ferito e cicatrizzato operando il male. Walt apprende i meccanismi dell'immoralità, cominciando con la rimozione chirurgica del senso di colpa.
La stagione contiene uno degli episodi migliori dell'intera serie: "Crawl space"; non mi ricordo nulla di così intenso neanche al cinema.
hghgg  29/01/2014 21:47:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
" non mi ricordo nulla di così intenso neanche al cinema" Si ciao. Ecco, queste sono le esagerazioni che poi rischiano di farmela odiare 'sta serie.
Rask  29/01/2014 22:07:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me è vero, a livello di intensità emotiva immediata quell'episodio non ha pari e di cinema, letteratura e musica ne ho assorbita parecchia. Per te non è vero? Pazienza.
hghgg  29/01/2014 22:47:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pazienza, si.
HollywoodUndead  29/01/2014 23:42:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tipico di Rask.
Pensa che una volta mi ha fatto tanti di quei complimenti che ho cominciato ad odiare me stesso.