caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

BREAKING BAD - REAZIONI COLLATERALI - STAGIONE 4 regia di Michelle MacLaren, Adam Bernstein, Vince Gilligan, Colin Bucksey, Bryan Cranston, altri

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Gabe 182     7½ / 10  06/11/2020 15:18:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccoci alla quarta stagione di Breaking Bad, stagione che segue l'andamento della terza, ma con qualche pregio in più.
Quest'annata si divide maggiormente tra il rapporto sempre più scricchiolante tra Walter e Gus Fring, e da un altrettanto esasperante prendimi-mollami tra l'ex professore e Jesse Pinkman, in parole povere, un lento processo di esasperazione di tutti i rapporti in atto.
In alcuni momenti la stagione potrebbe risultara lunga e pesante, ma il punto di forza di Breaking Bad rimane quello di saper comunque mantenere alta la tensione, pur concentrandosi su storyline non proprio accattivanti.
Se quindi l'intera quarta stagione di Breaking Bad è meritevole, gli ultimi episodi appaiono comunque di un altro livello. C'è una tensione costante, sono molto adrenalinici e spettacolari, in più c'è la trasformazione definitiva del personaggio di White nel villian della serie.
Gli attori incalzano una ennessima prova convincente, dai principali a quelli meno importanti, con un Bryan Craston di un livello superiore a tutti.
Che altro dire? la stagione 4 si rende un tantino migliore della terza, soprattutto grazie agli ultimi episodi della stagione, probabilmente tra i migliori dell'intera serie.