caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

BREAKING BAD - REAZIONI COLLATERALI - STAGIONE 3 regia di Michelle MacLaren, Adam Bernstein, Vince Gilligan, Colin Bucksey, Bryan Cranston, altri

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Neurotico     9½ / 10  01/07/2014 18:35:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Essendo una serie capolavoro, Breaking Bad dà un'elevata dipendenza. Geniale, originale ed immorale al punto giusto per affascinare fin dalla prima puntata, giunti alla fine della terza stagione si è completamente assuefatti (così come Walt è ormai drogato della sua attività criminosa). Breaking Bad è un capolavoro sia per l'idea alla base, sia per la realizzazione tecnica (regia, dialoghi, recitazioni). In questa enorme terza stagione Walt è sempre più calato nella parte del boss, si allontana sempre più dai confini della legalità, stringe un importante e pericolosissima collaborazione con Fring e la moglie sceglie di essere complice nel suo piano per il riciclaggio del denaro, necessario per poter usufruire dell'enorme ricchezza accumulata.

Entrano alcuni nuovi personaggi, comprimari, ed aumentano i colpi di scena in un crescendo graduale che colpisce al cuore per cupezza, cattiveria e spietatezza. Da questo momento in poi Breaking Bad diventa una serie assoluta.



Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER