BREAKING BAD - REAZIONI COLLATERALI - STAGIONE 2 regia di Michelle MacLaren, Adam Bernstein, Vince Gilligan, Colin Bucksey, Bryan Cranston, altri

Elmatty     8½ / 10  30/06/2015 14:36:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo una prima stagione di presentazione della storia e dei personaggi, in questa seconda stagione la faccenda si fa tremendamente più seria.
Walter dovrà vedersela con i criminali della droga, con il difficile rapporto che in una maniera o nell'altra prosegue con il suo socio Jessy e la sua scomoda verità inizierà a scottare un po' troppo.
Nonostante la produzione sia ad livelli quasi eccelsi anche questa serie di Breaking Bad non mi ha coinvolto come molti di voi che hanno commentato qui, sicuramente stiamo parlando di una serie di alto livello per la cura di tutti i particolari ma, semplicemente, non riesce pienamente a coinvolgermi.
Da segnalare un ottimo Bob Odenkirk nel ruolo dell'avvocato Saul Goodman, un personaggio molto particolare ma che a volte risulta un po' irritante.
Vediamo come sarà la terza stagione, mia morosa ha il mega-cofanetto di tutte le serie e, dopo numerosi tentativi infruttuosi si dirmi di guardare questo Breaking Bad, sto incominciando a guardarle tutte.