BREAKING BAD - REAZIONI COLLATERALI - STAGIONE 2 regia di Michelle MacLaren, Adam Bernstein, Vince Gilligan, Colin Bucksey, Bryan Cranston, altri

Freddy Krueger     7½ / 10  14/09/2016 13:28:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Heisenberg e Jesse continuano le imprese, sono senza dubbio i personaggi più interessanti. Icluderei anche Hank come uno dei personaggi migliori, mentre gli altri purtroppo non sono all'altezza. Le controparti femminili sono irritanti (Skyler, Marie), Walter Jr. non mi lascia molta simpatia, gli amici di Jesse sono troppo stupidi e l'avvocato è surreale (o forse no?). Deludente il cammeo di Danny Trejo. Molto bene invece la presenza di Giancarlo Esposito aka Fring e la tossicodipendente Jane.
Si sa che in una serie televisiva le caratterizzazioni psicologiche sono MOLTO importanti. Anche l'andamento della storia naturalmente lo è, e qui la sceneggiatura è buona ma purtroppo manca un po' il fattore "effetto sorpresa". Si è deciso di seguire le orme lineari piuttosto che stupire con scene inaspettate.
Filman  14/09/2016 19:39:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Skyler e Marie sono volontariamente irritanti, così come Saul Goodman è volontariamente surreale.
simonpietro92  20/01/2017 19:11:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esattamente