I SEGRETI DI TWIN PEAKS - STAGIONE 2 regia di David Lynch, Mark Frost, Duwayne Dunham, Tina Rathborne, Tim Hunter, Lesli Linka Glatter, Caleb Deschanel, Diane Keaton, Stephen Gyllenhaal

Federico     9 / 10  19/08/2015 14:53:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in attesa della terza stagione prevista per il 2017 e che dovrebbe essere composta da 18 episodi, mi trovo a commentare brevemente questa seconda stagione che credo abbia poco da invidiare alla prima. Certo, la soluzione anticipata del mistero principale avrà spiazzato molti ma a me gli episodi seguenti li ho trovati comunque interessanti e forse anche più lynchiani. L'episodio finale è bellissimo con, tra l'altro,

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER, Promessa praticamente mantenuta anche se, per motivi di produzione, gli anni di attesa saranno 26.
Avendo visto questa serie solo in tempi recentissimi mi ha fatto enorme piacere vedere la partecipazione, in alcune puntate, di david dochovny il protagonista di x-files (serie che ritornerà con 6 nuovi episodi nel 2016)! . Qui interpreta sempre un agente FBI ma, ehm, travestito.