I SEGRETI DI TWIN PEAKS - STAGIONE 2 regia di David Lynch, Mark Frost, Duwayne Dunham, Tina Rathborne, Tim Hunter, Lesli Linka Glatter, Caleb Deschanel, Diane Keaton, Stephen Gyllenhaal

daaani     7½ / 10  31/08/2017 01:28:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appena finita questa serie. Purtroppo mi ha delusa.
A parte la prima puntata (EPICA) e l ultima, tutte le altre hanno perso quel velo umoristico e misterioso che tanto avevano nella prima serie. Non bastano nadine o Lucy a rendere tutto più grottesto, la sensazione è che manchi qualcosa. Cmq merita di essere visto perche ti affezioni ai personaggi ed è cosa rara.

BAH..alla fine la cosa buona è che almeno ho previsto il futuro dando 8mezzo alla serie completa, pur non avendola ancora finita!!!
John Carpenter  31/08/2017 20:50:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A che cosa ti riferisci con
" ho previsto il futuro dando 8mezzo alla serie completa"
daaani  01/09/2017 02:20:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In pratica ho fatto due sbagli:
1) dopo aver terminato di vedere la prima serie sono andata a commentare nella scheda della serie completa ( anziché della prima serie )
2) ho dato un voto sbagliato alla serie completa, ovvero 8e mezzo, invece volevo dare 10. Il voto corretto (10) l'ho successivamente aggiunto nella scheda corretta.
Facendo una media tra i due voti, 10 e 7mezzo, esce proprio 8e mezzo!
daaani  01/09/2017 11:01:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Spiego meglio il punto 2 che ieri notte ero ubriaca xD ...
Non volevo dare 10 alla serie completa, anche perche non avevo ancora terminato di vedere la seconda serie. Volevo dare 10 alla prima serie (cosa che poi ho fatto).
Poi ho visto la seconda serie e le ho dato 7e mezzo.
Infine facendo la.media tra voto prima serie( 10) e voto seconda serie( 7e mezzo) esce fortunatamente il famoso 8 mezzo.

Freddy Krueger  18/04/2018 13:51:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"I segreti di Twin Peaks" a cui tu hai dato 8,5 è l'episodio pilota. :-)

Comunque come fai ad affezzionarti ai personaggi? Per me sono tutti
delle merdde ahahah, ovviamente era quello che voleva David Lynch: contrastare il parere entusiasmante di Cooper verso quella gente, mentre sotto sotto ognuno portava un grosso scheletro nell'armadio.
Altra cosa, vuoi dire che la seconda stagione non è abbastanza umoristica? C'è da ridere ogni 5 minuti!
daaani  20/04/2018 12:33:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, l'ho trovata meno divertente e spero che la terza stagione non sia in ulteriore decadenza.
tu l'hai già vista?
Freddy Krueger  04/05/2018 18:02:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la stavo guardando, ora sono in pausa.
La stavo trovando noiosa, pesante, decisamente non all'altezza.
Penso che sia meglio riguardarsi le prime due stagioni prima, per poi
assaporare meglio la terza.