PIRANHACONDA regia di Jim Wynorski

sandrone65     1 / 10  02/03/2014 21:07:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ed eccolo qua il nostro attesissimo PIRANHACONDA!!! Una sola parola: BELLO!!! Si tratta di un pazzesco trashone destinato a lasciare il segno nel genere, sia per il titolo geniale, sia per i bellissimi serpentoni piranhosi (giganti, of course), sia per la presenza di una cult-star come Michael Madsen, che sfoggia una performance niente male, iniettando nel film la giusta dose di distacco ed ironia. Insomma la classica ciliegina sulla torta. La trama è splendidamente abominevole: ci troviamo in una foresta tropicale dove ci sta un serpentone gigante cattivissimo (improbabilissimo incrocio tra un piranha e un'anaconda moltiplicata per 30) venuto non si sa da dove (e chissenefrega di saperlo), che ammazza chiunque gli capiti a tiro, attaccandolo con una velocità è una potenza inimmaginabili, cosicchè la vittima si dissolve letteralmente in una nuvola rossastra, che non è un vero e proprio spruzzo di sangue, ma proprio una nuvoletta di gas rossastro. Come sia possibile non si sa, ma non è importante saperlo. Mangia questo e divora quello si arriva ad un punto in cui compare un secondo serpentone gigante e i due rettiloni se le danno di santa ragione mentre una banda di malvagi se la prende a sua volta con i "buoni" del film. So che è uno spoiler cattivissimo da parte mia, ma vi anticipo sadicamente che i cattivi (ma anche parecchi "buoni") finiranno tutti in bocca ai piranhaconda ahahahah. Insomma è un filmone che si merita tutto lo scintillante "1" che solo i veri capolavoti del trash possono vantare. Un film imperdibile.
-Uskebasi-  26/03/2014 18:13:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Me ne avevi parlato su Sharktopus ma lo avevo dimenticato.
Adesso lo rimedio.

sandrone65  28/03/2014 20:39:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devi vederlo assolutamente, non te ne pentirai!!! ahahah
ZanoDenis  02/03/2014 21:48:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aaaaaa mi hai fatto venire voglia di vederlooo, ma si trova solo in inglese, tu per caso sai dove potrei procurarmelo in italiano? o anche sottotitolato mi accontento
sandrone65  02/03/2014 22:16:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh magari, io l'ho visto in spagnolo... comunque i dialoghi non sono così fondamentali ahahahah
shark15  28/12/2017 20:50:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io l'ho trovato su internet sottotitolato in italiano e l'ho visto ed è propio un film trash imperdibile