GETAWAY - VIA DI FUGA regia di Courtney Solomon, Yaron Levy

deliver     6 / 10  25/08/2014 02:35:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non comprendo il commento irato di qualcuno... Come dire, se siete in cerca di capolavori, allora Getaway non vi sorprenderà. Se invece cercate un film che faccia da diversivo e che vi aiuti a trascorrere un'ora e mezza di relax, Getaway fa al caso vostro. Il giudizio dei più infatti è certamente severo per questo film che, a mio parere, nel suo genere e nel suo target, offre quasi tutto quello che un action deve offrire. Non mi sembra il caso di cercare il pelo nell'uovo o di criticare la sceneggiatura: in questi casi, la sceneggiatura conta fino ad un certo punto; e' un puro pretesto, l'importante è divertire lo spettatore ! Non facciamo i filosofi ;) Getaway e' veloce, adrenalinico, non annoia e mantiene sin dall'inizio un ritmo spedito, senza mai dare spazio a tempi morti o inutili preamboli. Tutto qui. Quindi, tenendo fede alle avvertenze, lo consiglio, specificando che non si tratta di un brutto film ma di un prodotto sicuramente passabile e nella media di tanti action movie fatti per essere consumati come merendine senza troppe remore ;)