GETAWAY - VIA DI FUGA regia di Courtney Solomon, Yaron Levy

andreuzzo     1½ / 10  28/01/2014 23:55:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono stato uno dei pochi a vederlo spero rimangano tali.
Questo film STANCA

1. Sono STANCO di vedere infilato in 90% di tutti i film di tutti i generi il TEENAGER del cazz di turno arrogante, genio, conoscente delle tecnologie solo perché è giovane, sveglio e con la battuta negativa sempre verso "il vecchio" di turno, e SEMPRE con la bacca da allusione sessuale per vecchi e giovani pervertiti.
Io ho 40 anni sono informatico e un buon 70% dei 16/17 che vedo e a cui insegno, non capiscono un ***** veramente di informatica, di cultura e di tutto quello che non sia capelli, auto,cellulari e gel.
Ma si sappiamo che i teenager americani non sono mica come i nostri LORO sono geni fin dai 19 anni e si. E si son tutti hackers loro! A 16 fanno uno shut down di una centrale elettrica in 10 minuti.
Si sa, TUTTI si scaricano il soft gestione di una centrale elettrica sul PC per provarlo!

2. Sono stanco della mancanza di rispetto che si ha per il pubblico, questo films è stato fatto da IDIOTI pensando che le persone che vedono film di azione non esigano una trama al livello di un QI almeno sufficiente, SENZA mancanza di buchi di trama. O almeno con QUALCHE buco, non vogliamo tanto.
Questo film è PIENO di cose ASSURDE buchi di trama ASSURDI.
Scontato, noioso, ripetitivo stupido.
Mi stavo dispiacendo per Ethan Hawke ma dopo aver visto come ha recitato è degno membro di questa cricca di nullità.

Pessima regia, pessima trama, pessima fotografia, buchi nella trama enormi, finale idiota nuua di buono.

3. Sono stanco che questa gente non abbia un minimo di rispetto per il cinema ANCHE se d'azione.
Hanno il coraggio di PRONUNCIARE e METTERE IN LOCANDINA un TITOLO SACRO e ripeto SACRO, che non dovrebbero nemmeno avere il coraggio di pronunciare.
Getaway e Bullit dovrebbero essere copy ritirato dal mercato, Steve McQueen si starà rivoltando nella tomba.

Questa gente è MERCENARIA del cinema stuprare un titolo, una trama e produrre monnezza del genere significa solo FREGARSENE del cinema.

Mezzo voto in più per l'unica e la vera protagonista e per la cosa che ha recitato meglio nel film. la shelby cobra, che dimostra che l' america qualcosa ancora la sa fare.
facessero auto non film.
SE fossi un regista mi vergognerei di aver fatto qualcosa del genere.
deliver  25/08/2014 02:37:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, ma perché state facendo tutto sto casino per un titolo ? Un titolo e' solo un titolo ! Il Getaway di Peckinpah e' un grande film e non certo per il titolo !