BE COOL regia di F. Gary Gray

boston7209     2 / 10  19/04/2005 16:23:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Attenzione: da evitare assolutamente!!! Tengo a precisare il film l'ho visto due giorni fa e leggendo i vari commenti, non ho potuto resistere alla tentazione: mi sono iscritto e vi sconsiglio vivamente di andarlo a vedere.
Prima di tutto è la classica "americanata pazzesca" priva addirittura di quell'humor di base che ogni tanto riesce a salvare in calcio d'angolo questo genere di film. In secondo luogo è banale, scontato, esagerato, irritante e ho proprio avuto la sensazione di essere stato preso in giro. Il casting esagerato ed i personaggi famosi coinvolti mi fanno riflettere: devono aver preso veramente tanti soldi per comparire in un filmaccio di serie B come questo e tali soldi da dove possono provenire?? mah misteri del cinema holliwoodiano.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  02/05/2005 01:07:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi John Landis, Joe Fante, Mario Van Peebles non meritano attenzione secondo te? Guarda che questo film è ispirato non poco da quel tipo di cinema