BE COOL regia di F. Gary Gray

ugoto     1 / 10  19/04/2005 09:12:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I nomi altisonanti del cast mi hanno fregato questa volta..
molto meglio i film di vanzina!
è davvero un film pessimo, nn capisco come abbiano fatto a produrlo...
mahhh!!!!!!!!
Constantine  28/04/2005 12:00:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, no aspetta... che dai nomi altisonanti uno si poteva aspettare di più d'accordo, ma che la delusione ti abbia portato a dire che sono meglio i film di Vanzina... assolutamente mi sembra un pò troppo bollare questa pellicola in questo modo. Comunque una tua opinione che non condivido ma rispetto.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  02/05/2005 01:09:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che delusione... non hanno capito la geniale "stupidità" di questo film
robmazza  19/04/2005 15:47:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che se anche a te non e' piaciuto,non c'e bisogno di scrivere a tutti quelli a cui invece e' piaciuto per dirgli che il film fa schifo...ognuno ha i propri gusti,come tu hai i tuoi
kyo kusanagi  21/04/2005 02:45:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già...davvero molto meglio i film di vanzina,sono tagliati apposta per persone come te.Non c'è ragione alcuna di andare a vedere film come questo ma soprattutto nn abbiamo bisogno dei tuoi commenti.
Ishan  21/04/2005 10:09:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I film di Vanzina? Mio Dio, non volevo andarlo a vedere per i commenti negativi, ma se chi scrive 'sti commenti consiglia i film di Vanzina migliori, non vedo l'ora che lo facciano!
atreyu74  27/04/2005 09:12:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tagliati anche per le persone come me!
che amano le cose piu semplici ma creative..
nn ste pagliacciate miliardarie che per catturare i polli mettono un cast da mille e una notte!
e poi ma chi sei tu per permetterti di dire alla gente come commentare??? sta bono kazzanugi
Constantine  28/04/2005 11:58:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Semplici ma creative? SPero che starai scherzando ho perso il conto degli anni in cui i Vanzina fanno lo stesso film cambiando a mala pena il titolo...