MEGA SHARK VS MECHA SHARK regia di Emile Edwin Smith

alex94     4 / 10  08/08/2014 13:09:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tanto per cominciare volevo ringraziare di nuovo l'utente Vitichindo che mi ha consigliato questo nuovo capolavoro della Asylum.
Questo,comunque, rispetto ai film precedenti della Asylum è leggermente più curato sia per quanto riguarda la trama sia soprattutto per gli effetti speciali (che restano comunque molto mediocri).
Nonostante ciò non mancano i classici momenti e dialoghi ultra trash ed assolutamente esilaranti.
Per concludere devo dire che è un film molto divertente,sicuramente consigliato agli amanti del trash.
Vitichindo  08/08/2014 15:16:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di niente Alex^^ Ora però non perderti "Mega Shatk vs. Giant Octopus" e "Mega Shark vs Crocosaurus", il delirio amico, IL DELIRIO!!!
alex94  08/08/2014 15:29:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non me li perderò sicuramente,conosci per caso altri film di questo tipo? XD
Vitichindo  08/08/2014 16:35:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
UffH, da dove potrei cominciare, ce ner sono tanti, troppi di film simili per poter essere elencari... tu quali è che cerchi?
alex94  08/08/2014 17:43:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Roba tipo Mega piranha,quelli insomma con i classici animali mutanti assassini. :)
Vitichindo  08/08/2014 18:01:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, se ti interessa c'è Mega Python vs Gatoroid, Dinocroc, Supergator, Dinocroc vs Supergator, Python, Python 2, Boa vs Python, Komodo, la maledizione di Komodo, Komodi vs Cobra e tantissimi altri che ti suggerirò via via ;)
Vitichindo  08/08/2014 18:01:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, se ti interessa c' Mega Python vs Gatoroid, Dinocroc, Supergator, Dinocroc vs Supergator, Python, Python 2, Boa vs Python, Komodo, la maledizione di Komodo, Komodi vs Cobra e tantissimi altri che ti suggerirò via via ;)
alex94  08/08/2014 18:14:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perfetto,questi me li guardo tutti,grazie mille :)
Vitichindo  08/08/2014 19:27:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di nulla Alex, di nulla ^^
shark15  13/09/2020 11:19:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alex94 non dimenticarti Dinoshark e Piranhaconda
shark15  12/05/2020 15:14:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao Alex94 ti consiglio di vedere anche Dinoshark Sharktopus e Piranhaconda questi ultimi 2 sono ultra Trash non perderli devi assolutamente vederli